AVVISO AI GENITORI

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia e alla classe prima della scuola primaria e per tutti gli ordini di scuola
per l'a. s. 2015/2016
devono essere presentate
dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.

Per la scuola dell'infanzia dette domande si effettuano con modalità cartacea: i moduli sono a disposizione a partire dal 15 gennaio presso gli uffici di segreteria, sito in via G. Deledda 2, presso i plessi di scuola dell'infanzia e scaricabili dal sito della scuola all'indirizzo www.direzionedidatticastataleguspini.it.
Possono essere iscritti alle scuole dell'infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2015 il terzo anno di età, altresì, anche coloro che compiano tre anni di età dopo il 31 dicembre 2015 e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2016.

Per la scuola primaria le iscrizioni avvengono esclusivamente "on line" attraverso il sistema "Iscrizioni on line", previa registrazione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it seguendo le indicazioni presenti.
Detta funzione di registrazione è attiva a partire dal 12 gennaio 2015.
A partire dal 15 gennaio 2015 è possibile procedere all'iscrizione.
Devono essere iscritti alla classe prima della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2015; possono essere iscritti anticipatamente i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2015 e comunque entro il 30 aprile 2016.

Orario di disponibilità degli uffici
L'ufficio, sito in via G. Deledda 2 è disponibile per le iscrizioni della scuola dell'infanzia e per eventuale supporto per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 dal lunedì al sabato e il martedì fino alle ore 17,00. Gli uffici e la dirigente possono essere contattati anche telefonicamente al numero 070970051.

Annalisa Piccioni

Avvio anno scolastico 2022/2023

Per opportuna conoscenza si comunica che l'anno scolastico 2022/2023 inizierà, sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola primaria, il giorno mercoledì 14 settembre 2022.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione della circolare allegata.

DECRETO DI APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA “(SI TORNA) TUTTI A ISCOLA” A. S. 2021/2022

DECRETO DI APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, della figura professionale di Psicologo

Progetto Ben...essere (SI TORNA) TUTTI A ISCOLA - A.S. 2021/22