Cos'è
In particolare questi dati si riferiscono a
- presenze e assenze;
- valutazioni;
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- compiti assegnati e verifiche programmate;
- orario delle lezioni;
- pagelle in formato elettronico;
- note dei docenti;
- comunicazioni scolastiche.
A cosa serve
Il registro elettronico è uno strumento la cui introduzione ha mirato a dematerializzare la didattica e garantire una certa trasparenza sulle attività scolastiche. Negli anni, un utilizzo sempre maggiore ha permesso di rivelarne l’utilità nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, accedendo al registro possono prendere visione delle informazioni riguardanti la vita scolastica dei propri figli.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico avviene attraverso l’inserimento dei dati (nome utente e password) che vengono forniti direttamente dalla scuola e che permettono al docente di accedere esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Grazia Deledda 2, Guspini
-
CAP
09036
-
Orari
L’ufficio di Segreteria è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 11,00 alle 13,00 e il martedì dalle 15,30 alle 17,30 durante il periodo del funzionamento didattico.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E’ necessario avere le credenziali fornite dalla scuola.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Non sono presenti scadenze
Nov
Contatti
- Telefono: 070970051
- Email: CAEE046004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.