Servizio mensa

Il servizio mensa serve agli alunni per poter accedere alla mensa scolastica e beneficiare così di un menù sempre diverso e equilibrato.

Cos'è

Il servizio è rivolto agli alunni che risultano regolarmente iscritti nelle scuole dell’infanzia e primaria (ove previsto il tempo pieno).

A cosa serve

Il servizio mensa si propone di integrare il tempo del pasto nel tempo della scuola, considerandolo come momento collettivo ed educativo importante per favorire la frequenza e l’integrazione al sistema scolastico; permette inoltre di favorire lo svolgimento dell’attività scolastica al pomeriggio, di perseguire una corretta alimentazione ed il rispetto delle norme igienico sanitarie e di favorire l’utilizzo dei prodotti locali.

Come si accede al servizio

I soggetti interessati potranno presentare istanza con le modalità previste dall'apposito avviso che viene pubblicato all'albo pretorio del Comune di Guspini e pubblicizzato sia sul sito istituzionale che nei social collegati all'Ente.

Cosa serve

La richiesta di adesione al Servizio Mensa viene effettuata accedendo tramite SPID o CIE all’apposita istanza online.

Data scadenza

La data di scadenza viene pubblicata dalla scuola

Lug

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.