SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA

Circolo Didattico Guspini

L'Istituzione, chiamata anche Circolo Didattico, comprende tre sedi scolastiche di scuola dell'infanzia e tre sedi scolastiche di scuola primaria.

Codice Meccanografico: CAEE046004

Cosa fa

Il Circolo Didattico Guspini viene istituito nell’a.s. 2023/2024 da cinque caseggiati ubicati in diverse zone del paese dove sono ospitati i seguenti sei punti di erogazione del servizio che accolgono la popolazione scolastica dell’infanzia e della primaria

Un circolo didattico è un insieme di strutture o sedi scolastiche della scuola dell’infanzia e della scuola primaria situate in uno stesso territorio. Nello specifico questi tipi di istituti possono comprendere scuole dell’infanzia e scuole primarie che vengono gestite unitariamente da un unico dirigente scolastico e dai medesimi uffici di segreteria. In tal modo, i vari plessi, pur conservando una propria identità, partecipano ad una struttura organizzativa più articolata che cerca di garantire ai bambini dai tre ai dieci anni una continuità del progetto formativo.

Annalisa Piccioni

• Orari

L’ufficio di Segreteria è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 11,00 alle 13,00 e il martedì dalle 15,30 alle 17,30 durante il periodo del funzionamento didattico.